Voglia di un picnic a Lavaux?

Tutti i sabati da giugno a ottobre

Nel cuore dei vigneti e con un sontuoso tramonto, vivi un momento intimo scoprendo il nostro cestino da picnic, che renderà le tue passeggiate nel Lavaux più gourmet. Concepito e creato dal nostro chef Lionel Rodriguez, scopri le sue creazioni e goditi un momento di serenità nei nostri vari punti picnic scelti e selezionati per te, che ti offriranno un momento indimenticabile nel cuore del Lavaux. Il nostro cestino da picnic è disponibile anche in versione vegetariana ed è disponibile presso la nostra reception, per i nostri ospiti dell'hotel e anche per i nostri ospiti esterni.

Prenota il tuo cestino da picnic a info@barontavernier.ch o +41219266000.

Andiamo a fare una camminata!

I vigneti a perdita d'occhio, il sole che si riflette sul lago, l'aria fresca tonificante e quel dolce profumo di vite che ti culla in un momento di libertà e relax... Sì, stiamo parlando di Lavaux! Parti alla scoperta della bellezza dei paesaggi del Lavaux e scopri questo patrimonio mondiale dell'UNESCO con i nostri itinerari personalizzati che ti permetteranno di vivere un'esperienza unica.

Scopri il vino

La ricchezza del Lavaux non è solo nei suoi magnifici paesaggi... Ma anche nei suoi vini! Goditi un'esperienza sensoriale unica e scopri di più sul vino della nostra regione e sulla sua storia con i viticoltori locali che ti faranno immergere nella magia della vinificazione...

Prenota la tua degustazione di vini a info@barontavernier.ch o +41219266000.

Andiamo a fare un giro in bicicletta?

Pedala tra i vigneti o raggiungi Losanna o Montreux lungo la strada del lago con una breve sosta al Museo Olimpico di Ouchy o sulle banchine di Montreux... Noleggia una E-Bike da uno dei nostri partner e goditi un giro sportivo!

Noleggia una e-bike a info@barontavernier.ch o +41219266000

Attenzione prego

Per decisione del Consiglio Federale dell'08.09.2021, da lunedì 13 settembre in poi sarà obbligatoria la presentazione del tesserino sanitario per la colazione/pranzo/cena al ristorante, per l'area SPA e benessere, per il Wine Tasting Bar ( interni) e per le sale conferenze. Si prega di presentare la tessera sanitaria con un documento d'identità. Non vi è obbligo di presentare il pass per accedere al Lounge Bar esterno del Ponte, per passeggiare in hotel e per i minori di 16 anni.
Grazie per la vostra comprensione.

Si prega di notare che l'intero Deck Restaurant and Lounge sarà privatizzato venerdì 15 ottobre 2021.