Offerte speciali

OFFERTE SPECIALI

3 Notti al prezzo di 2

Godetevi un soggiorno indimenticabile tra il lago di Ginevra e le montagne innevate in una delle fughe più romantiche della Svizzera. Durante i mesi invernali di novembre e dicembre 2021 (escluso Capodanno), il nostro hotel offre 3 notti al prezzo di 2 per tutte le categorie di camere. La notte più economica è gratuita.

Losanna e il suo museo olimpico non sono mai lontani, né lo sono le belle città di Montreux e Vevey. Per un piccolo extra potresti anche goderti il l'atmosfera rilassante della nostra spa e il talento culinario del nostro chef a il ristorante Deck noto per il suo panorama mozzafiato.

Come attività in caso di bel tempo, puoi anche scegliere di fare una passeggiata tra i vigneti storici del Lavaux costruiti a terrazze per un'esposizione ottimale al sole) o fare una degustazione di vini presso il nostro Wine Tasting Bar se preferisci il calore e il comfort di il nostro lussuoso hotel.

L'offerta comprende solo i pernottamenti nel nostro hotel, previa disponibilità ed esclusi extra e tasse di soggiorno.

Approfitta dell'offerta speciale prenotando il tuo soggiorno a info@barontavernier.ch o +41 (0)21 926 60 00

Weekend per due

PROLUNGA IL TUO WEEKEND

I fine settimana sembrano sempre così brevi. Week-end particolarmente romantici. Perché non prolungare il soggiorno e apprezzare le vibrazioni autunnali e invernali? Con la nostra offerta weekend approfitta di uno sconto del 50% la domenica notte nei mesi di novembre e dicembre 2021 (escluso Capodanno) per tutte le categorie di camere.

In una fredda giornata invernale durante il tuo weekend, la nostra Spa è il luogo perfetto per rilassarsi nella nostra piscina interna riscaldata di acqua salata e rilassarsi nel nostro hammam e sauna per concludere il vostro weekend in Svizzera.

L'offerta comprende solo le notti nel nostro hotel per soggiorni di 2 notti (da sabato a lunedì o da domenica a martedì), previa disponibilità ed escluse extra e tasse di soggiorno.

Approfitta dell'offerta speciale prenotando il tuo soggiorno a info@barontavernier.ch o +41 (0)21 926 60 00

Attenzione prego

Per decisione del Consiglio Federale dell'08.09.2021, da lunedì 13 settembre in poi sarà obbligatoria la presentazione del tesserino sanitario per la colazione/pranzo/cena al ristorante, per l'area SPA e benessere, per il Wine Tasting Bar ( interni) e per le sale conferenze. Si prega di presentare la tessera sanitaria con un documento d'identità. Non vi è obbligo di presentare il pass per accedere al Lounge Bar esterno del Ponte, per passeggiare in hotel e per i minori di 16 anni.
Grazie per la vostra comprensione.

Si prega di notare che il Deck Lounge Bar chiuderà i battenti per la stagione invernale dal 24 ottobre 2021 alle 21:00 in poi.