Circondati dai vigneti, godetevi uno dei panorami lacustri più belli della Svizzera e lasciate che i vostri sensi vi guidino attraverso la squisita ospitalità, la gastronomia, la cultura del vino e il «savoir vivre» del Lago di Ginevra.

Camere con vista

Sia che ti svegli con la vista sul lago e sulle Alpi o al suono delle cascate con vista sul bosco, le nostre camere appena rinnovate ti offrono grande comfort ed eleganza.

Le nostre camere

GastronomiaIn alto sopra il Lago di Ginevra

Per i buongustai e gli amanti del vino, offriamo una festa per i sensi che rimarrà vividamente nei vostri ricordi.

MENU E ORARI DI APERTURA

Spa e relaxnei vigneti

Rilassati profondamente nella nostra spa, un paradiso di pace con piscina interna riscaldata di acqua salata, hammam, sauna e giardino zen all'aperto.

Esplora la spa

Matrimoni ed eventi privati

Crea ricordi che durano una vita

Vuoi che questo sia il giorno più unico della tua vita? Ti capiamo e faremo tutto il possibile per rendere spettacolare questa giornata.

Festeggia con noi

Riunioni e conferenze

La tua conferenza su misura con una spettacolare vista lago

Tieni il tuo incontro sopra il Lago di Ginevra, lontano dal trambusto della città, con il più incredibile panorama di laghi e montagne.

Ottieni un'offerta

Attenzione prego

Per decisione del Consiglio Federale dell'08.09.2021, da lunedì 13 settembre in poi sarà obbligatoria la presentazione del tesserino sanitario per la colazione/pranzo/cena al ristorante, per l'area SPA e benessere, per il Wine Tasting Bar ( interni) e per le sale conferenze. Si prega di presentare la tessera sanitaria con un documento d'identità. Non vi è obbligo di presentare il pass per accedere al Lounge Bar esterno del Ponte, per passeggiare in hotel e per i minori di 16 anni.
Grazie per la vostra comprensione.

Si prega di notare che il Deck Lounge Bar chiuderà i battenti per la stagione invernale dal 24 ottobre 2021 alle 21:00 in poi.